gruppo ire

News

Mercato immobiliare, le previsioni per il 2018

by IRE
Gen , 9
Mercato immobiliare, le previsioni per il 2018

“Gruppo I.R.E. la nuova frontiera dell’investimento immobiliare”

 

Hai letto? … L’articolo di questa settimana tratto da Idealista.it del 29/12/2017 sottolinea come anche nel 2018 il mercato immobiliare, ed in particolare il settore delle case vacanza, continuerà a registrare una crescita costante per l’anno in corso! Scopri la Proprietà turnaria (economia reale) proposta da IRE e tocca con mano tutte le opportunità di cui potrai concretamente beneficiare per il tuo relax e per il tuo portafoglio a partire da €50 al mese! Visita il nostro sito www.ire-web.com e scopri la nostra famiglia dei prodotti CERTUS™ oppure scrivici a info@ire-mail.com!

IRE, un miglior tenore di vita alla portata di tutti!

 

Stralcio articolo tratto da Idealista.it del 29/12/2017

Nel corso del 2017 è continuata la ripresa del mercato immobiliare già iniziata negli ultimi due anni.

Con l’incremento dei rendimenti del mattone, nel 2018 si punterà maggiormente sugli immobili da mettere a reddito.

Il 2018 vedrà quindi l’economia della post-proprietà in forte crescita, con meno proprietari e più utilizzatori del “bene-casa”.

Di fronte al profondo mutamento della domanda abitativa come conseguenza ai cambiamenti sociali, demografici ed economici in atto, il mercato immobiliare ha davanti a sé la sfida del rinnovamento dell’offerta, all’insegna della qualità dei prodotti e soprattutto dei servizi, che costituiscono un plus per i clienti. Seguendo questa tendenza, il nuovo anno vedrà un’ulteriore diffusione di fenomeni come l’affitto stanze e le locazioni brevi.