gruppo ire

News

Casa: Tecnocasa, stima 2018 compravendite +2-4%

by IRE
Gen , 16
Casa: Tecnocasa, stima 2018 compravendite +2-4%

“Gruppo I.R.E. la nuova frontiera dell’investimento immobiliare”

 

Leggi bene! … Come descrive l’articolo di questa settimana tratto da Ansa.it del 15/01/2018, nel corso dell’ultimo anno si è registrata una crescita complessiva dei valori immobiliari, coinvolgendo anche il settore delle case vacanza, e tale andamento positivo si prevede che continui con le stesse modalità per tutto il 2018! Scopri la Proprietà turnaria (economia reale) proposta da IRE ed immagina i potenziali vantaggi e benefici per il tuo relax e per il tuo portafoglio a partire da €50 al mese! Visita il nostro sito www.ire-web.com e scopri la nostra famiglia dei prodotti CERTUS™ oppure mandaci un’email a info@ire-mail.com!

IRE, un miglior tenore di vita alla portata di tutti!

 

Stralcio articolo tratto da Ansa.it del 15/01/2018

Tecnocasa stima per il 2018 un lieve aumento dei valori immobiliari (tra 0% e +2%) e delle compravendite (da +2% a +4%). E’ quanto riferisce l’Ufficio studi del gruppo Tecnocasa, secondo cui il 2017 chiuderà intorno alle 550 mila compravendite.

Il trend dell’anno appena iniziato dovrebbe dunque restare nella scia di quanto avvenuto nel corso del 2017. Le compravendite dovrebbero aumentare di poco. Le nuove costruzioni, inoltre, iniziano a ripartire perché si nota interesse per gli edifici che rispettino i criteri di efficienza energetica e quelli antisismici. La possibilità di risparmio nel tempo che queste tipologie di immobili offrono iniziano ad essere percepite.

Anche il mercato della casa vacanza dovrebbe risvegliarsi, almeno dal lato della domanda e degli scambi.