News

Il mattone riparte: comprare casa nel 2018 conviene davvero

by IRE
Gen , 30
Il mattone riparte: comprare casa nel 2018 conviene davvero

“Gruppo I.R.E. la nuova frontiera dell’investimento immobiliare”

Leggi attentamente! … Come descrive perfettamente l’articolo di questa settimana tratto da Newsrimini.it del 25/01/2018, il mattone continua a rappresentare anche per quest’anno un’operazione di investimento solida e vantaggiosa che storicamente non ha mai tradito! Acquista una Proprietà turnaria (economia reale) e immagina di godere concretamente di tutti i vantaggi e delle opportunità offerte per la tua vacanza e per il tuo reddito a partire da €50 al mese! Visita il nostro sito www.ire-web.com e scopri la nostra famiglia dei prodotti CERTUS™ oppure mandaci un’email a info@ire-mail.com!

 

Stralcio articolo tratto da Newsrimini.it del 25/01/2018

Acquistare un nuovo immobile è stata una delle operazioni di investimento andate a buon fine nel corso del 2017; i dati relativi all’andamento del mercato immobiliare dell’anno appena concluso confermano, inoltre, che anche per il 2018 il mattone si propone come operazione solida e vantaggiosa.

Il 2018 si apre, dunque, con l’obiettivo di puntare in modo significativo sull’investimento di immobili da mettere a reddito, complice anche una rinnovata vitalità del settore terziario, che ha visto un boom di turisti arrivare sulle nostre coste e nelle nostre città d’arte nel corso del 2017.

Il rialzo della testa delle compravendite immobiliari è la testimonianza che la tanto annunciata uscita dalla crisi economica è davvero cominciata, proponendo un’offerta adeguata alle nuove esigenze dei cittadini, degli inquilini e dei turisti, decisamente trasformate rispetto al passato…

IRE Italy Holding Sede Legale: 00183 Roma (RM)
Via Appia Nuova, 96, scala D int. 13 Sede Operativa: 00044 Frascati (RM) Via di Grotte Portella, 28
C.F:/P.Iva/R. I.: 08262080966, REA RM – 1437442
Designed by Grapholabo | Privacy policy | Disclaimer
Tutti i diritti sono riservati | Copyright 2019 © GRUPPO IRE