News

Vuoi investire? Acquista una casa

by IRE
Mar , 2
Vuoi investire? Acquista una casa

“Gruppo I.R.E. la nuova frontiera dell’investimento immobiliare”

 

Stralcio articolo tratto da Zonalocale Magazine del 14/01/2020

Acquistare una casa oggi rappresenta un’ottima forma di investimento grazie ad una serie di opportunità offerte dal contesto economico del momento. Chi ha una cifra da investire, piuttosto che lasciarla parcheggiata in banca può decidere di guardare al mercato immobiliare per valorizzare il proprio capitale.

La scelta migliore da fare è quella di acquistare soluzioni che, inserite poi nel mercato degli affitti, si rivolgono ad un’utenza che – statistiche alla mano – non è mai morosa e non crea problemi.

 Come scegliere?

L’acquisto di un appartamento non per sé stessi ma per il circuito degli affitti ha dei parametri di scelta differenti. Per questo tipo di investimenti sono molto apprezzate le case – bilocali o al massimo trilocali – nelle zone residenziali che vengono affittate con più facilità. Conta molto anche la conoscenza del territorio di riferimento.

Le case per le vacanze

Nei centri dove c’è un forte flusso turistico può essere un buon investimento acquistare un appartamento. Anche una casa più distante dal mare può essere appetibile per chi deve soggiornare per brevi periodi e quindi, con un investimento contenuto, si può avere un buon ritorno.

IRE Italy Holding Sede Legale: 00183 Roma (RM)
Via Appia Nuova, 96, scala D int. 13 Sede Operativa: 00044 Frascati (RM) Via di Grotte Portella, 28
C.F:/P.Iva/R. I.: 08262080966, REA RM – 1437442
Designed by Grapholabo | Privacy policy | Disclaimer
Tutti i diritti sono riservati | Copyright 2019 © GRUPPO IRE