News

Estate 2017: un italiano su 5 ha già prenotato la casa vacanza

by IRE
Lug , 11
Estate 2017: un italiano su 5 ha già prenotato la casa vacanza

IRE_logo_70

“Gruppo I.R.E. la nuova frontiera dell’investimento immobiliare”

Hai notato? … L’articolo tratto da Quotidiano Piemontese del 09/07/2017, cita la Sardegna come una delle destinazioni più gettonate del 2017 per il turismo. In questa splendida regione la Proprietà turnaria proposta da IRE rappresenta la scelta migliore per le vacanze ed una forma di investimento sempre attuale! Con il nostro metodo realmente innovativo toccherai con mano tutti i vantaggi e le opportunità per le tue vacanze e per il tuo portafoglio! IRE, leader di questo settore, propone soluzioni ottimali e concrete a partire da €50 al mese! Visita www.ire-web.com e scopri la nostra famiglia dei prodotti CERTUS™ oppure mandaci un’email a info@ire-mail.com!

 IRE, un miglior tenore di vita alla portata di tutti!

 

Stralcio articolo tratto da Quotidiano Piemontese del 09/07/2017

[nz_highlight color=”#ffea00″]Programmare in anticipo e con molta attenzione la propria casa vacanza è una tendenza che negli ultimi anni ha interessato un numero crescente di italiani. Un dato che emerge dalle stime del sito holidu.it conferma che oltre il 20% dei nostri connazionali ha già affittato il luogo di villeggiatura per l’estate 2017[/nz_highlight], scegliendolo con almeno novanta giorni in anticipo rispetto alla partenza.

[nz_highlight color=”#ffea00″]Rispetto agli hotel, le case vacanze sono più economiche e permettono, inoltre, vantaggi che le strutture alberghiere non danno. Solo per citarne alcune: nessun orario fisso, piena libertà di movimento, inserimento nel contesto cittadino che consente di vivere a pieno la cultura e la tradizione del luogo e la possibilità, sempre più spesso, di portare con se i nostri amici animali.[/nz_highlight]

Un turista su cinque dunque preferisce non affidarsi al last minute ma programmare con largo anticipo la vacanza, decidendo già a febbraio-marzo dove andare a giugno, luglio e persino agosto e settembre. Il motivo di questo comportamento è che prenotare con largo anticipo permette al turista una maggiora possibilità di scelta e dunque maggiori opportunità di trovare proprio la casa che abbiamo in mente, soprattutto se si scelgono le mete più ambite.

[nz_highlight color=”#ffea00″]Tra le destinazioni più gettonate, che hanno più appeal nelle classifiche dell’Estate 2017, troviamo la Sardegna[/nz_highlight] e la Toscana, ma anche il Salento e la Romagna. Aumentano però il numero di soggiorni all’estero, come in Francia, Spagna, Grecia, Portogallo, Croazia, Germania, fino a Stati Uniti o Capo Verde. Tra le tipologie di alloggi prenotati con largo anticipo, troviamo quelle da quattro persone, mentre meno frequenti sono i pernottamenti di case vacanze da gruppi di sei o più componenti. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che più il gruppo è numeroso e più è difficile mettere tutti d’accordo sulla destinazione e sul genere di collocazione.

N.B. Il servizio newsletter sarà temporaneamente sospeso la prossima settimana e riprenderà regolarmente martedì 25/07/2017.

IRE Italy Holding Sede Legale: 00183 Roma (RM)
Via Appia Nuova, 96, scala D int. 13 Sede Operativa: 00044 Frascati (RM) Via di Grotte Portella, 28
C.F:/P.Iva/R. I.: 08262080966, REA RM – 1437442
Designed by Grapholabo | Privacy policy | Disclaimer
Tutti i diritti sono riservati | Copyright 2019 © GRUPPO IRE